Milan, torna di moda Luiz Gustavo: servono 10-15 milioni

Milan, torna di moda Luiz Gustavo: servono 10-15 milioni

Ritorno di fiamma per il Milan. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Francia, i rossoneri avrebbero messo nuovamente nel mirino il brasiliano Luiz Gustavo.

Mercato Milan, Luiz Gustavo tra gli obiettivi per il centrocampo. Si tratta di un autentico ritorno di fiamma, visto il tentativo effettuato dai rossoneri la scorsa estate.

Il brasiliano ha qualità ed esperienza da vendere. Nell’ultima stagione, con la maglia del Marsiglia, ha messo a referto qualcosa come 57 presenze complessive tra Ligue 1 e coppe varie, impreziosite da sei gol. Insomma, un giocatore insostituibile, uno dei pilastri dell’OM di Rudi Garcia.

Secondo quanto riportato dalla nota rivista sportiva francese France Football, il Milan sarebbe tornato a interessarsi dell’ex Wolfsburg dopo i contatti avuti nel corso della campagna acquisti estiva del 2017.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luiz Gustavo nuova/vecchia idea per la mediana

Stando all’indiscrezione, la valutazione di Luiz Gustavo – che ha un contratto fino al 2021 con l’Olympique Marsiglia – di aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro.

C’è anche il nativo di Pindamonhangaba, dunque, sul taccuino di Massimiliano Mirabelli alla voce “centrocampisti”. Il direttore sportivo rossonero è alla ricerca di un giocatore di personalità ed esperienza, uno come il brasiliano, tanto per intenderci.

In via Aldo Rossi sono ancora in attesa della sentenza UEFA, che potrebbe in qualche modo stravolgere le valutazioni di mercato fatte fin qui dai vertici milanisti.

Tuttavia, Luiz Gustavo è una pista praticabile anche in caso di esclusione dall’Europa League. La cifra è alla portata del club rossonero: nelle prossime settimane, Marco Fassone e Mirabelli potrebbero passare dagli apprezzamenti ai fatti.

Ecco un video con alcune giocate di Luiz Gustavo:

https://www.youtube.com/watch?v=XDfWFKzvtwg

Argomenti