Mercato Milan, Luka Modric via da Madrid: sogno per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Modric via da Madrid: sogno per il centrocampo

Luka Modric

Il centrocampista croato sta seriamente pensando di lasciare il Real al termine della stagione. I rossoneri sono pronti a fare un tentativo per Luka Modric, ma la strada si preannuncia in salita.

Mercato Milan, Luka Modric potrebbe diventare presto un obiettivo concreto. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, il forte centrocampista croato sarebbe intenzionato a lasciare il Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Tottenham ha un contratto fino al 2020 con i Blancos, ma a trentadue anni sogna una nuova esperienza, magari in Italia.

Le offerte per Luka Modric, ovviamente, non mancano. L’Arsenal, ad esempio, lo segue ormai da tempo, ma il giocatore, che ha già militato in Premier League, potrebbe optare per un campionato diverso.

Milan, Modric è il grande sogno per la mediana

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’esperto playmaker potrebbe rappresentare il sogno di Juventus e Milan. Nello specifico, i rossoneri sono alla ricerca di un grande centrocampista che possa alzare il tasso tecnico della rosa.

Certo, arrivare a Luka Modric sarà un’impresa tutt’altro che semplice, non tanto per la concorrenza (comunque agguerrita) quanto per i costi dell’eventuale operazione con il Real Madrid.

I Blancos, infatti, non lasceranno partire il croato per pochi spiccioli. Nonostante l’età, Modric resta uno dei migliori centrocampisti d’Europa, un calciatore ambito da tanti top club.

Mercato Milan, la priorità resta l’attacco: serve un grande bomber

Il Milan, dunque, potrebbe fare un tentativo per il classe ’85, ma non prima di conoscere il budget che la proprietà cinese metterà a disposizione per la prossima campagna acquisti estiva.

La priorità dei rossoneri, comunque, resta il centravanti. Rino Gattuso ne ha già discusso con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli: la squadra non può fare a meno di un bomber da 20 e passa gol stagionali (come Edin Dzeko o Andrea Belotti, tanto per intenderci).

Ecco un video con alcune giocate di Luka Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=en7dS5V7uTQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:05

Moviola Lazio-Salisburgo: dubbi sul contatto Basta-Dabbur

nl pixel