Mercato Milan, Manuel Locatelli si avvicina alla Spal?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Manuel Locatelli si avvicina alla Spal?

biglietti del milan

Calciomercato, scatta il conto alla rovescia: Manuel Locatelli si avvicina alla Spal?

Si sommano le voci di mercato legate al futuro di Manuel Locatelli: il centrocampista azzurro, poco impiegato dall’inizio della stagione, va verso un’altra panchina in vista di Milan-Inter, derby di Coppa Italia (TIM Cup) in cui Gennaro Gattuso e i rossoneri si giocano buona parte della stagione. Le prime scelte di Gattuso restano Riccardo Montolivo Lucas Biglia, e proprio loro due sono in corsa per una maglia da titolare nella delicatissima stracittadina in programma per mercoledì 27 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Inter, le probabili formazioni

Manuel Locatelli, il Milan ci crede… ma non ora

Dopo le delusioni di inizio avventura, Gennaro Gattuso ha dimostrato di credere poco nel turnover e di voler insistere su uno zoccolo duro di otto o nove giocatori. Nella lista degli uomini di fiducia del tecnico manca il nome di Manuel Locatelli: il Milan non è intenzionato a lasciar partire il giovane talento del vivaio, non a titolo definitivo almeno.

Manuel Locatelli Montella

Resta viva l’ipotesi prestito

Resta ancora viva l’ipotesi del prestito semestrale per Manuel Locatelli, seguito con interesse dalla Spal e dal Genoa. I rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire il giocatore con la formula del prestito secco per provare a fargli fare il definitivo salto di qualità. Un’operazione recupero in stile Suso, tornato di tutt’altro spessore e valore dopo i mesi trascorsi proprio al Grifone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2017 16:04

Caos Milan, Berlusconi potrebbe tornare in scena in caso di mancato rifinanziamento

nl pixel