Marcelo, difensore brasiliano del Lione nel mirino del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Il difensore del Lione Marcelo piace ai rossoneri

Milanello Marco Giampaolo

Gli osservatori di mercato rossonero hanno seguito da vicino Marcelo, difensore centrale in forza al Lione. Il 31enne brasiliano è stato ingaggiato lo scorso anno per 7 milioni di euro.

In attesa degli esiti e degli effetti della decisione finale della Uefa nei confronti del Milan, gli uomini di mercato rossoneri lavorano sottotraccia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Relazioni positive dalla Francia

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Milan è sulle tracce di Marcelo Antonio Guedes Filho, semplicemente noto come Marcelo. Il difensore centrale brasiliano gioca nel Lione, club ampiamente monitorato durante tutta la stagione dagli osservatori che operano sotto la direzione del ds Mirabelli. Tra le fila della formazione di Genesio piace molto l’olandese Depay. Stando alle notizie provenienti da Oltralpe, quindi, il 31enne di Sao Vicente ha ben impressionato gli scout rossoneri.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’offerta dei rossoneri

Marcelo è approdato al Lione nella scorsa estate in cambio di 7 milioni di euro nelle casse del Besiktas, club nel quale ha militato un anno e mezzo e con il quale ha vinto due titoli nazionali. Il contratto con in transalpini scade nel 2020. Il Milan sarebbe disposto a offrire più di 7 milioni. Tuttavia, il Lione non appare disposto a privarsi a cuor leggero del gigante brasiliano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 15:58

Tanti auguri a Massimo Ambrosini, una delle bandiere del Milan

nl pixel