Mercato Milan, Miguel Layun sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, anche i rossoneri su Layun

Miguel Layun Siviglia

Le indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna parlano di un possibile interesse dei rossoneri per Miguel Layun, terzino destro di proprietà del Porto.

Mercato Milan, Miguel Layun sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS, ci sarebbero anche i rossoneri sulle tracce del terzino di proprietà del Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha disputato la seconda parte di stagione in prestito al Siviglia (sedici presenze e due gol nella Liga), ma gli andalusi non sembrano intenzionati a riscattarlo per 6 milioni di euro.

Il futuro del Messicano, dunque, al momento impegnato al Mondiale di Russia 2018 con la Nazionale Tricolor allenata dal commissario tecnico Juan Carlos Osorio, dovrebbe essere lontano dalla Spagna ma anche dal Portogallo.

Miguel Layun
Fonte foto: https://www.facebook.com/MiguelLayunOficial/

Milan, Miguel Layun: piace anche ad altre squadre europee

Il Porto, infatti, potrebbe mettere nuovamente sul mercato Miguel Layun (ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con i Deagoni), seguito – stando all’indiscrezione riferita da AS – da Milan, Marsiglia e Arsenal.

Terzino destro di professione, il classe ’88 può agire anche sul binario di centrocampo. Un giocatore di grande esperienza, passato anche dal nostro campionato, per la precisione da Bergamo, nella stagione 2009-2010 (appena due gettoni con la maglia dell’Atalanta).

Kevin Mbabu Young Boys
Fonte foto: https://www.facebook.com/kevinmbabuofficial/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno difensivo

La possibile partenza di Ignazio Abate (senza dimenticare l’incertezza sui tempi di recupero di Andrea Conti) potrebbe spingere il Milan a cercare un nuovo esterno di difesa.

Nei giorni scorsi si è parlato anche dell’interesse dei rossoneri per il giovane Kevin Mbabu, esterno dello Young Boys, valutato circa 7 milioni di euro.

Ma non solo: sulla lista del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ci sarebbe anche Hiroki Sakai, punto di forza dell’Olympique Marsiglia e della Nazionale giapponese (valore di mercato superiore ai 10 milioni).

Ecco un video con alcune giocate di Miguel Layun:

https://www.youtube.com/watch?v=TB_CDqhqFxM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 15:57

Mondiali 2018, la rosa del Senegal: Sadio Manè la stella

nl pixel