Il viaggio di Mirabelli in Germania ha portato moltissimi novità in chiave mercato. A giugno possibile assalto a Brandt e Demirbay.
MILANO – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in maniera dettagliata il viaggio di Massimiliano Mirabelli in Germania. Nel weekend il direttore sportivo del Milan ha assistito a molte partite, vedendo dal vivo alcuni dei giocatori che sono nella lista del mercato di giugno. Secondo quanto riporta l’esperto di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il dirigente rossonero è rimasto ‘stregato’ da due giocatori in particolare: Julian Brandt e Kerem Demirbay.
Il Milan guarda con attenzione in Germania: nel mirino Brandt e Demirbay
Per la sessione estiva di calciomercato il Milan guarda con attenzione in Germania. Dopo aver portato in Italia Çalhanoglu, i rossoneri potrebbero prelevare ancora una volta in Bundesliga in vista del prossimo campionato.
L’obiettivo numero uno sembra essere Kerem Demirbay. Mirabelli da tempo segue da vicino il giocatore dell’Hoffenheim e nell’ultimo weekend le sue quotazioni si sono alzate. La valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro e i rossoneri sono pronti a portarlo in Italia. Nel mirino anche il centrocampista in forza al Bayer Leverkusen, Julian Brandt. Il classe 1996 da tempo è nel mirino di molte big e a giugno si aprirà l’asta.