Mercato Milan, Montella vuole de Vrij. Occhi fissi anche su Keita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Montella vuole de Vrij. Occhi fissi anche su Keita

Montella Milan

Montella chiede, Mirabelli risponde: in casa Lazio piacciono de Vrij e Keita

I fitti confronti tra Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli stanno designando l’operato degli uomini di mercato del Milan e le prossime mosse del nuovo ds rossonero, in accordo e con la collaborazione di Marco Fassone. Il tecnico milanista ha richiesto ai suoi dirigenti di guardare con attenzione in casa Lazio, dove si nascondono due profili altamente graditi all’allenatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alternativa a Deulofeu ma non solo: la scommessa Keita

Come è noto ormai da tempo, il Milan segue con attenzione le vicende legate a Keita, giovane di talento che alla Lazio non è esploso e con Lotito qualche attrito ce l’ha. Complice l’incertezza che regna sulla questione Deulofeu, diviso tra i rossoneri, l’Everton e soprattutto il Barcellona, Mirabelli ha deciso di rompere gli indugi e iniziare a muovere qualche passo concreto nella direzione dell’attaccante biancoceleste che, qualora il Milan dovesse centrare la qualificazione in Europa, sarebbe un ottimo acquisto anche in caso di permanenza di Deulofeu. Sulle corsie esterne la coperta è corta, e una panchina competitiva rappresenta uno dei punti fondamentali per la crescita di una squadra.

Occhi su de Vrij, la difesa diventa un fortino

Piace molto anche il difensore olandese de Vrij, uno che ha dimostrato di saper fare reparto da solo. il giocatore ha fisico, doti atletiche, tattiche e tecniche e potrebbe davvero far fare al Milan un notevole salto di qualità. Magari accompagnato da Musacchio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2017 10:54

Musacchio, porta in faccia al Tottenham: il giocatore ha scelto il Milan

nl pixel