Muriel, ritorno in Italia dopo un solo anno al Siviglia?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Muriel nel mirino del Milan

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Un’indiscrezione di Don Balon riporta dell’interesse del Milan per Luis Muriel, attaccante del Siviglia. Il colombiano si è trasferito dalla Sampdoria agli andalusi in cambio di oltre 20 milioni.

E’ stato il maggior investimento del Siviglia sul mercato: Luis Muriel, centravanti colombiano classe ’91, è approdato la scorsa estate al “Ramon Sanchez Pizjuan” in cambio di 21,5 milioni più bonus in favore della Sampdoria. La discreta stagione in blucerchiato aveva convinto il club andaluso a assicurarsi le prestazioni dell’ex Udinese.

Milan Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Possibile ritorno in Serie A?

La stagione di Muriel fino a questo momento non è stata esaltante: tra campionato e coppe, il 27enne di Santo Tomas ha messo insieme 37 gare ufficiale con il bottino di 8 gol e tre assist. Secondo quanto riporta Don Balon, il Milan sarebbe sulle tracce del giocatore. Il contratto con il Siviglia scadrà solamente nel 2022 ma già al termine della stagione il nazionale colombiano potrebbe lasciare la Liga. In ogni caso, il nuovo tecnico degli spagnoli, Vincenzo Montella, continua a puntare sul giocatore, schierato titolare nella doppia sfida contro il Manchester United. Il ds Mirabelli prende nota e valuta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 22:22

Napoli-Genoa, Sarri a Premium: “Stiamo facendo bene. Bisogna continuare così”

nl pixel