Mercato Milan, nuova idea per la porta: contatti con l'entourage di Marchetti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova idea per la porta: contatti con l’entourage di Marchetti

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Con Gabriel e Storari (?) in partenza, il Milan va alla ricerca di un terzo portiere. Idea Federico Marchetti, ci pensa anche la Juventus.

MILANO – In casa Milan si pensa anche alla porta. Gabriel (nel mirino del Foggia) e Marco Storari (lo vuole il Benevento) sembrano destinati a partire e i rossoneri potrebbero decidere di intervenire sul calciomercato per completare il reparto degli estremi difensori. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Federico Marchetti, ormai fuori dai piani della Lazio.

Il Milan pensa a Federico Marchetti: contatti con l’entourage

Secondo quanto riporta Sportitalia, nelle scorse ore c’è stato un contatto tra il Milan e l’entourage di Federico Marchetti. Il portiere avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero ma Mirabelli e Fassone non si muoveranno fin quando non ci sarà la partenza di almeno due degli estremi difensori.Sul giocatore c’è anche la Juventus che è alla ricerca di un vice Szczesny in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Federico Marchetti. Milan e Juventus ci pensano ma questa idea potrebbe essere rimandata anche alla prossima estate. A breve ci saranno dei nuovi contatti con l’entourage per cercare di capire meglio la situazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 18:54

Mercato Milan, Mirabelli in Germania: stregato da Brandt e Demirbay

nl pixel