Calciomercato - Milan, ipotesi Marek Hamsik per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occasione Hamsik dal Napoli

MAREK HAMSIK al Milan

Mercato Milan, Marek Hamsik in uscita dal Napoli. Nuova occasione per il centrocampo rossonero?

Milan, occasione Marek Hamsik dal Napoli – A poche settimane dall’apertura del calciomercato, a infiammare le trattative ci ha pensato Marek Hamsik.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il procuratore del giocatore ha rivelato che il suo assistito ha chiesto la cessione alla dirigenza partenopea. Dopo anni da leader dello spogliatoio e capitano, il centrocampista si sente alla fine di un ciclo e cerca una nuova avventura da cui ripartire.

Marek Hamsik (anni 30) è uno dei migliori centrocampisti in circolazione nel campionato italiano. Centrocampista a tutto campo, lo slovacco può giocare sia come rifinitore che come mezzala.

Mercato Milan: occasione Marek Hamsik dal Napoli?

La sua duttilità e la sua esperienza piacciono ovviamente anche al Milan, pronto a cogliere l’insperata occasione di mercato. In casa Napoli la notizia non è ancora stata commentata. Prima c’è da risolvere il nodo allenatore, con Carlo Ancelotti sempre più vicino alla panchina dei partenopei.

Proprio l’ex allenatore del Bayern Monaco potrebbe portare nello spogliatoio una ventata di aria fresca che potrebbe convincere molti delusi a cambiare idea rimanendo così al Napoli per l’inizio di un nuovo grande ciclo.

I rossoneri attendono e monitorano attentamente la situazione e non è da escludere che possano provare a contattare l’entourage del centrocampista.

Aurelio De Laurentiis sembra aver preso atto della decisione del giocatore ma di certo non è intenzionato a svenderlo. Per portarlo via dal Napoli serviranno almeno trenta o trentacinque milioni di euro, una cifra ancora ragionevole e accessibile anche per i rossoneri.

NAPOLI
NAPOLI

Lo stipendio di Marek Hamsik: cifre low cost per lo slovacco

Lo stipendio di Marek Hamsik si aggira intorno ai due milioni di euro, cifre basse se paragonate a quelle versate dai top club ai propri giocatori.

La cifra è addirittura conveniente se confrontata alla richiesta di Marouane Fellaini, che di milioni ne prende attualmente dieci e ne chiede almeno sette.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 18:49

Napoli-Ancelotti, ci siamo

nl pixel