Mercato Milan, Jose Callejon nel mirino: pronta un'offerta per la clasola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è tempo di pensare al mercato: Jose Callejon sempre nel mirino

NAPOLI mercato Milan

Mercato Milan, ventitré milioni di euro per Jose Callejon. Lo spagnolo vuole i rossoneri, la clausola aiuta Mirabelli.

Mercato Milan, Jose Callejon sempre nel mirino. Blindato il sesto posto in classifica grazie alla netta vittoria ottenuta contro la Fiorentina in occasione dell’ultima giornata di campionato, per il Milan è tempo di programmare il prossimo mercato estivo.

Un Massimiliano Mirabelli visibilmente soddisfatto al termine della partita con la Viola ha delineato quelle che saranno le sue prossime mosse regalando ai tifosi rossoneri una buona iniezione di fiducia che cancella lo spettro dell’UEFA e del Settlement Agreement. Per il momento, o meglio fino a prova contraria, ossia quando da Nyon arriverà la decisione dell’UEFA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, arriva Callejon?

Pochi colpi mirati e di qualità per consegnare a Gennaro Gattuso una grande squadra, possibilmente in tempi brevi, così da poter iniziare il ritiro con l’organico già al completo o quasi.

Tra i nomi caldi in casa Milan c’è quello di Jose Callejon che, spinto anche da Pepe Reina, avrebbe chiesto il trasferimento in rossonero al termine della stagione.

Lo spagnolo è legato al Napoli da una clausola rescissoria di 23 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria valida per i club italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 10:18

La classifica della Scarpa d’Oro 2017/2018: trionfa Lionel Messi

nl pixel