Mercato Milan, Gabriel Paletta e Gustavo Gomez in uscita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Paletta e Gustavo Gomez in uscita

Milan Gabriel Paletta Lazio

In caso di doppia cessione, il Milan sarebbe costretto ad acquistare un altro difensore centrale. Sulla lista dei partenti c’è anche Niang.

I tifosi aspettano altri colpi in entrata (Nikola Kalinic è ormai a un passo), ma il Milan sta lavorando con grande intensità anche alle cessioni. Soprattutto nel reparto arretrato, dove Gabriel Paletta è da settimane con le valigie in mano. Il centrale italo-argentino, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe finire alla Lazio. Il club biancoceleste, infatti, è alla ricerca di un forte difensore dopo la cessione (sempre più vicina) dell’olandese Wesley Hoedt al Southampton.

Mercato Milan, anche Gustavo Gomez in uscita

Tuttavia, la Lazio non è l’unica squadra interessata a Paletta. Sulle tracce dell’ex Atalanta, infatti, ci sono anche Trabzonspor e Fenerbahçe. Le due società turche hanno messo nel mirino anche un altro rossonero. Si tratta del paraguaiano Gustavo Gomez, acquistato dal Milan la scorsa estate. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il club di via Aldo Rossi, in caso di doppia cessione, sarebbe costretto ad acquistare un altro difensore centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Capitolo M’Baye Niang. Il Torino insiste, ma il Milan, che aveva ricevuto un’offerta da 18 milioni cash per il centravanti francese, non ha alcuna intenzione di svenderlo. La palla passa ora al patron granata Urbano Cairo: se il numero uno del Toro entrerà nell’ottica di spendere più dei 12 milioni fin qui stanziati, avvicinando l’offerta dello Spartak Mosca, le possibilità di ingaggiare il giovane attaccante cresceranno sensibilmente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2017 11:53

Bonucci già leader della formazione di Montella: “Le critiche degli ex tifosi? Non mi interessano”

nl pixel