Mercato Milan, Pedullà: rossoneri cercano vice-Bakayoko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Pedullà: rossoneri cercano vice-Bakayoko

Tiemoue Bakayoko

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha evidenziato come i rossoneri vogliano un alter-ego del francese in mezzo al campo

Saranno giorni intensissimi per Leonardo e Maldini. Il duo al comando dell’area tecnica della società rossonera, infatti, è chiamato a chiudere tutte le trattative necessarie a rinforzare il Milan, rendendolo competitivo nella corsa al quarto posto. La squadra ha dato risposte importanti, battendo il Genoa con autorità anche senza Higuain e nonostante tre squalificati. Oltre all’affare Piatek che sembra ormai in dirittura d’arrivo, il Diavolo cerca rinforzi sia a metà campo che sugli esterni d’attacco. Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha fatto un quadro della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pedullà: Milan, da monitorare Groeneveld e un centrocampista

C’è da seguire la situazione con il Bruges per Groeneveldha precisato Pedullà parlando dei rossoneri – e per il centrocampista. Se fosse possibile, il Milan farebbe due operazioni. E’ più probabile quella in mezzo al campo, pur essendo vicino il rientro di Biglia. Leonardo, in particolare, insisterà per un’alternativa a Bakayoko a metà campo“.

Gli ultimi nove giorni di mercato, dunque, vedranno la società di via Aldo Rossi molto attiva. Si tratta, ovviamente, di operazioni non facili da concludere nel giro di pochi giorni. Nel corso della finestra di gennaio, di solito, le squadre non cedono a cuor leggero i propri pezzi migliori.

Alfred Duncan
Alfred Duncan (fonte foto https://www.facebook.com/marino.nassano)

Milan, si segue ancora la pista Duncan

L’affare legato all’approdo dell’olandese Danjuma Groeneveld pare essere a buon punto. La redazione di Sport Mediaset, nelle ore passate, aveva evidenziato come l’accordo potrebbe essere trovato attorno alla cifra di 10 milioni di euro. Resta però da definire la formula dell’affare, su cui ci sono visioni divergenti.

Prosegue anche l’inseguimento ad Alfred Duncan. Il giocatore scuola Inter sembra ormai un obiettivo più raggiungibile rispetto a Stefano Sensi. Il diesse del Sassuolo Carnevali continua a fare muro, dichiarandolo incedibile. L’accordo, però, potrebbe essere raggiunto sulla cifra di 20 milioni di euro circa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2019 10:18

Affare Milan-Genoa, ai rossoblu una contropartita: no a Plizzari, Bertolacci difficile

nl pixel