Per l’attacco crescono le quotazioni di Kalinic. Kolasinac verso l’Arsenal
Continua la caccia del Milan all’erede di Carlos Bacca. Nelle scorse ore era uscita la possibilità per Andrea Petagna di ritornare in rossonero ma l’attaccante ai microfoni di Sky ha smentito qualsiasi trasferimento: “Futuro? Fa piacere l’interesse di Milan ed Inter che mi spinge sempre a fare meglio ma vorrei fare l’Europa League con l’Atalanta. Se ne parlerà dopo l’Europeo Under 21“.
Kalinic la pista più fattibile per l’attacco
Secondo Premium Sport la pista più fattibile per l’attacco del Milan rimane quella di Nikola Kalinic: la punta piace molto a Vincenzo Montella e nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro con la Fiorentina per iniziare la trattativa. L’obiettivo principale resta Alvaro Morata ma la richiesta del Real Madrid è considerata alta dalla società rossonera tanto da virare sull’attaccante croato. In settimana, inoltre, si dovrebbe chiudere con l’Atalanta per Frank Kessie mentre sul Papu Gomez si è inserita la Roma.
Kolasinac verso l’Arsenal: accordo ad un passo con i Gunners
Sembra sfumare definitivamente Sead Kolasinac. Secondo quanto riporta Sky Sport UK il terzino in scadenza con lo Schalke 04 avrebbe trovato l’accordo con l’Arsenal e nelle prossime settimane firmerà il contratto con i Gunners. Entra nel vivo il mercato del Milan.