Mercato Milan, prenotato Pellegri. Simic va a Crotone, Vergara a Bari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, prenotato Pellegri. Simic va a Crotone, Vergara a Bari

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan ha prenotato Pietro Pellegri per gennaio. In uscita si attende la risposta di Sosa per il Trabzonspor: il punto.

MILANO – Doveva essere un ultimo giorno solo di uscite per il Milan che ha messo le basi per il futuro. Nell’incontro avuto nella sede rossonera con l’agente Beppe Riso si è parlato del futuro di Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo. In particolare Massimiliano Mirabelli ha “prenotato” il primo per gennaio. Nelle prossime ore si approfondirà il discorso con il Genoa ma non ci dovrebbero essere grandi problemi. I rossoneri avrebbero pensato ad acquistarlo subito e lasciarlo in prestito biennale ai rossoblù ma è stato tutto spostato fra tre mesi.

Stefan Simic va al Crotone, Jherson Vergara al Bari

Le ultime due operazioni del Milan sono in uscita: Stefan Simic sembrava destinato allo Slavia Praga ma negli ultimi minuti si sarebbe inserito il Crotone che ha chiuso per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei rossoneri. Lo stesso dovrebbe essere per Jherson Vergara al Bari. La trattativa si è conclusa negli ultimi minuti con i pugliesi che hanno ottenuto il sì del giocatore dopo aver avuto nel pomeriggio il via libera dei rossoneri. Anche qui è attesa l’ufficialità a breve.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Trabzonspor ha alzato l’offerta per José Sosa: saranno giorni di confronto in casa Milan visto che in Turchia il calciomercato chiuderà il prossimo 7 settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2017 23:20

Niang, le prime parole da granata: “Si è realizzato ciò che speravo”

nl pixel