Mercato Milan, occhi sul gioiello Cogalan: pronta l’offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, occhi sul gioiello Cogalan: pronta l’offerta

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Milan avrebbe messo nel mirino il 16enne turco di proprietà del Valencia. Pronta una ricca proposta per strapparlo agli spagnoli.

Il Milan sta sondando il mercato alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Un giocatore (o meglio, un vice Kessié) da regalare a mister Vincenzo Montella già nei prossimi mesi (a gennaio, per la precisione). Ma i vertici di via Aldo Rossi pensano anche al futuro. Non solo calciatori già pronti, dunque, da aggiungere alla prima squadra, ma anche giovani da aggregare alla Primavera o alle altre formazioni giovanili. Potenziali campioni, insomma, da crescere e svezzare. Perché il progetto rossonero, come più volte sottolineato dall’amministratore delegato Marco Fassone, è a lungo termine.

Mercato Milan, si guarda ai giovani talenti

Secondo quanto riportato dal portale sportivo “Superdeporte”, il Milan avrebbe messo nel mirino il giovanissimo Ferhat Cogalan (classe 2001), talentuoso centrocampista/trequartista di proprietà del Valencia. Stando all’indiscrezione, il club rossonero sarebbe pronto a presentare un’offerta importante al 15enne turco (si parla di un contratto quadriennale da 300mila euro a stagione), mettendo sul piatto anche un indennizzo per risarcire il Valencia. Al momento, però, la società spagnola non sembra intenzionata a privarsi del suo gioiellino, seguito con particolare interesse anche da altre squadre europee.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2017 13:21

Real Madrid, Cristiano Ronaldo mette Bale sul mercato

nl pixel