Calciomercato - Barcellona, è tempo di rinnovi: tre giocatori in attesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Barcellona, è tempo di rinnovi: tre giocatori in attesa

Tre rinnovi caldi in casa Barcellona, basta poco per infiammare il calciomercato.

È tempo di rinnovi al Barcellona, dove la società non ama farsi prendere in contropiede e si appresta a definire i contratti di tre giocatori (importanti) in scadenza nel 2019. Sull’agenda dei catalani sono già programmati gli incontri con gli agenti di Pique, Sergi Roberto e Gerad Deulofeu. Sistemata la questione Iniesta, il Barcellona è ora pronto a tirare le fila del discorso con gli altri tre.

Tre rinnovi in vista per il Barcellona: tutti confermati?

Non più giovanissimo ma ancora fondamentale, Pique con ogni probabilità metterà la fatidica firma sui documenti per il prolungamento del suo contratto. Il giocatore sta bene in blau-grana, ha spazio e la fiducia del tecnico. Difficile ipotizzare colpi di scena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergi Roberto in questi ultimi mesi è stato spesso protagonista di voci e indiscrezioni di mercato ma il suo posto in rosa (e in squadra) non si discute. Ogni ambizione o desiderio di mercato sembra destinato a rimanere tale.

Discorso delicato per Deulofeu, tornato ai catalani questa estate dopo aver ritrovato la retta via con la maglia del Milan dopo gli anni bui dell’Everton. Il gocatore deve molto ai rossoneri ma non poteva non accettare (con gioia) la chiamata dalla casa madre. Al momento le sue prestazioni non raggiungono il livello di quelle offerte in rossonero ma pare difficile che il Barcellona possa correre nuovamente il rischio di perdere un potenziale fenomeno. A breve la verità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2017 15:05

Mercato Milan, occhi sul gioiello Cogalan: pronta l’offerta

nl pixel