Mercato Milan, pronti 40 milioni per Manu Trigueros

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Milan sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria del 25enne Manu Trigueros, centrocampista del Villarreal. Possibili novità anche sul fronte Pellegri.

chiudi

Caricamento Player...

L’avvio di stagione del Milan è stato tutt’altro che travolgente, ma i vertici di via Aldo Rossi sono fiduciosi. Non a caso, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sta portando avanti il suo lavoro di “ricerca” in vista delle prossime sessioni di mercato. Dalla Spagna, ad esempio, arrivano conferme sull’interesse del club rossonero per il 25enne Manu Trigueros, centrocampista di proprietà del Villarreal. Stando all’indiscrezione lanciata dal portale spagnolo Fichajes.com, il Milan sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro pur di prelevare il giocatore già a gennaio.

Mercato Milan, corsa a tre per il talento Pellegri

Manu Trigueros, ma non solo: il ds Mirabelli continua a seguire con particolare attenzione anche il giovanissimo Pietro Pellegri (16 anni), stella del Genoa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, l’Inter sarebbe intenzionata a tornare alla carica già nella prossima finestra di mercato. Attenzione, dunque, alla possibile asta milionaria, considerando anche l’interesse della Juventus: l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, infatti, non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il talentuoso centravanti classe 2001.