Milan, clamorosa indiscrezione: primo contatto con Mazzarri

I dirigenti rossoneri avrebbero telefonato a Mazzarri: l’ex Inter potrebbe prendere il posto di Montella nel caso in cui la società di via Aldo Rossi dovesse esonerare l’Aeroplanino.

chiudi

Caricamento Player...

La panchina di Vincenzo Montella è al sicuro… per il momento. Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata su Twitter dalla redazione di QSVS, trasmissione di TeleLombardia, il Milan avrebbe già contattato telefonicamente Walter Mazzarri. L’ex allenatore dell’Inter, dunque, sarebbe il principale nome per un eventuale dopo-Montella. I vertici di via Aldo Rossi hanno ribadito la fiducia all’Aeroplanino, ma qualcosa – sotto sotto – si sta muovendo.

Lo scivolone di Genova può avere ripercussioni sul futuro di Vincenzo Montella, soprattutto se il Milan dovesse fallire i prossimi impegni contro Roma e Inter (senza dimenticare la sfida di Europa League con il Rijeka). Per il momento, la posizione del tecnico rossonero sembra ben salda, ma le cose, come detto, potrebbero cambiare da una giornata (di campionato, s’intende) all’altra.

Panchina Milan, il grande sogno resta Conte

Walter Mazzarri potrebbe essere una soluzione, ma è da escludere l’ipotesi traghettatore. Qualora Montella dovesse fallire l’obiettivo Champions, riuscendo comunque a concludere la stagione, il Milan potrebbe optare per un allenatore carismatico e di esperienza, uno come Antonio Conte, tanto per intenderci. Ma è un discorso ancora prematuro.