Mercato Milan, Rabiot o Kovacic per il centrocampo: Leonardo al lavoro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, due strade per il centrocampo: Rabiot o Kovacic

Adrien Rabiot mercato Milan

Milinkovic resta il sogno, Rabiot e Kovacic le opzione più concrete: il mercato Milan proseguirà con l’acquisto di un forte centrocampista.

Il mercato Milan è appena iniziato. Sembra quasi un paradosso, visto che la sessione estiva si concluderà il 17 agosto, ma di fatto è così. Con l’arrivo di Elliott e Leonardo, la campagna acquisti rossonera è finalmente decollata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il direttore dell’area tecnica milanista ha già messo a segno due colpi super (Gonzalo Higuain e Mattia Caldara), ma non sembra intenzionato a fermarsi. Per completare la rosa di Rino Gattuso, infatti, servono un esterno (Bernard è il nome in cima alla lista) e un centrocampista.

Sergej Milinkovic-Savic è il grande sogno, ma costa tanto… troppo. Inoltre, trattare con Claudio Lotito non è mai semplice. Leonardo farà almeno un tentativo, ma nel frattempo pensa alle alternative.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Adrien Rabiot nel mirino: ma costa tanto

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il dirigente brasiliano ha davanti a sé due strade. La prima conduce in Francia, per la precisione a Parigi: Adrien Rabiot è un giocatore che stuzzica e non poco l’interesse del Milan, che potrebbe sfruttare la situazione contrattale del francese (è in scadenza nel 2019) per strapparlo a cifre vantaggiose.

Tuttavia, il Paris Saint-Germain non lo regalerà: per arrivare al classe ’95 serviranno almeno 40 milioni di euro. L’operazione sarebbe comunque alla portata delle casse rossonere. Il mercato Milan, infatti, passerà giocoforza dalle cessioni: Leonardo proverà a vendere gli esuberi per mettere su un tesoretto da reinvestire nell’acquisto di un centrocampista.

Mateo Kovacic
fonte foto https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

Mercato Milan, Kovacic tra gli obiettivi per la mediana

L’altra pista conduce a Mateo Kovacic, calciatore più volte accostato al Milan negli ultimi anni. Il profilo del croato piace molto a Leo, il quale, nei prossimi giorni, potrebbe bussare alla porta del Real Madrid.

L’ex Inter non è incedibile: i Blancos, dunque, sarebbero disposti a trattare, ma non hanno alcuna intenzione di svendere un giocatore che ha ancora tre anni di contratto.

Ecco un video con alcune giocate di Kovacic:

https://www.youtube.com/watch?v=AYiYAlz5cs4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 11:12

Milan, Leonardo scatenato: pronta offerta per Milinkovic-Savic

nl pixel