Mercato Milan, Ramires nuova idea per il centrocampo: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Ramires per il centrocampo: la situazione

Ramires

Il brasiliano può lasciare la Cina per pochi milioni, ma ha un ingaggio fuori portata. Sulle tracce di Ramires c’è anche la Lazio.

Mercato Milan, Ramires tra gli obiettivi per il centrocampo. L’ex giocatore del Chelsea è finito ai margini del progetto tecnico dello Jiangsu Suning, che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – potrebbe cederlo dietro il pagamento di un indennizzo da 2-3 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio ci sta pensando, ma quello biancoceleste non è certo l’unico club interessato all’esperto brasiliano, che per la cronaca ha un contratto fino al 31 dicembre 19 con la società di Nanchino.

Secondo le indiscrezioni, anche il Milan starebbe osservando con particolare interesse la situazione del calciatore classe ’87, il quale, come detto, potrebbe presto lasciare la Cina per fare ritorno in Europa.

Bernard
Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Milan, Ramires nome nuovo per il centrocampo

In questi giorni – evidenzia Calciomercato.it – i rossoneri stanno parlando con l’entourage di Bernard, che è lo stesso di Ramires (tra l’altro connazionale dell’esterno ex Shakhtar Donetsk). Ebbene, nei discorsi potrebbe rientrare proprio l’attuale centrocampista dello Jiangsu Suning.

Il Milan, ormai è noto, è alla ricerca di un rinforzo per la mediana, ma non può permettersi di spendere cifre folli. Il direttore tecnico Leonardo, dunque, dovrà fare di necessità virtù, individuando il profilo ideale anche dal punto di vista economico.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Ramires, in tal senso, potrebbe rappresentare una buona occasione. Esperienza e costi contenuti, perlomeno per ciò che riguarda il cartellino: il brasiliano, infatti, guadagna oltre 10 milioni di euro a stagione, decisamente troppi per le casse di Milan e Lazio. Per approdare in Italia, dunque, dovrebbe abbassare le sue pretese.

Siamo ancora nel campo delle voci di mercato, ma i rossoneri potrebbero davvero fiondarsi sul nativo di Rio de Janeiro, il quale, come detto, potrebbe tornare in Europa dopo due anni nella Chinese Super League.

Ecco un video con alcune giocate di Ramires:

https://www.youtube.com/watch?v=TeSkPBJo9hQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 9:51

Milan-Higuain, Marotta spegne gli entusiasmi: “Tutto fatto? Mica tanto…”

nl pixel