Mercato Milan, tutto su Reina: è disposto anche a fare il secondo

Pronto un biennale da 2 milionidi euro  a stagione: Pepe Reina potrebbe arrivare in rossonero a pescindere dalla partenza di Gigio, che il Milan non vuole cedere.

Pepe Reina ha detto sì al Milan e sarebbe disposto anche a fare il secondo di Gianluigi Donnarumma. È questa la principale novità riportata dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. L’interesse del club rossonero per l’esperto portiere (in scadenza con il Napoli, ndr) è ormai noto: lo spagnolo, a quanto pare, potrebbe arrivare a prescindere dalla partenza di Gigio. Tra l’altro, i vertici di via Aldo Rossi (Massimiliano Mirabelli lo ha ribadito anche prima di Lazio-Milan) non hanno alcuna intenzione di privarsi del giovane estremo difensore, che rimane nel mirino del Paris Saint Germain.

GIANLUIGI DONNARUMMA

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Tornando a Pepe Reina, il Milan, stando all’indiscrezione, sarebbe pronto a offrirgli un contratto di due anni a 2 milioni di euro a stagione. Mica male per un giocatore che, il prossimo 31 agosto, spegnerà trentasei candeline. Come detto, l’ex Liverpool accetterebbe anche un ruolo da gregario. Per la società rossonera si tratterebbe del secondo colpo a costo zero dopo aver strappato il sì dell’esterno croato Ivan Strinic, attualmente in forza alla Sampdoria.

Argomenti