Mercato Milan, rinforzo per la Primavera: arriva Antonio Mionic

Mercato Milan, rinforzo per la Primavera: arriva Antonio Mionic

Il Milan guarda al futuro e deposita in Lega del talento 2001 dell’Istria Antonio Mionic. Il giocatore arriva a titolo definitivo.

MILANO – Il Milan rinforza la Primavera. Come riporta il sito ufficiale della Lega, la dirigenza rossonera nei giorni scorsi ha depositato il contratto di Antonio Mionic, talento classe 2001 che nella prima parte di stagione ha militato nell’Under 17 della NK Istria.

Antonio Mionic al Milan, andiamo alla scoperta del talento croato

Grande lavoro di scouting per il Milan che ha acquistato uno dei migliori talenti del calcio croato in prospettiva futura. Antonio Mionic è un classico numero 10 che dovrà cercare di dare maggiore fantasia alla squadra di Alessandro Lupi.

Milan Primavera

Dopo alcune valutazioni fatte dagli scouting rossoneri, il Milan ha deciso di anticipare l’arrivo del ragazzo a gennaio e non aspettare giugno. L’idea è nata per permettere al giovane croato di abituarsi al calcio italiano prima di diventare un perno della Primavera in vista della prossima stagione. Per lui possibile anche qualche allenamento con la prima squadra con Gattuso che lo valuterà anche per capire se c’è la possibilità di aggregarlo già ai grandi durante il ritiro estivo oppure mandarlo in prestito per fargli fare esperienza in Serie B. Il Milan rinforza la Primavera…

Argomenti