Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: giocatori in palestra, portieri in campo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: giocatori in palestra, portieri in campo

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Il Milan si è ritrovato questa mattina in campo per la sfida contro il Cagliari. Squadra in palestra mentre i portieri sono scesi in campo.

CARNAGO (VA) – Prosegue senza sosta la preparazione del Milan per la sfida in programma domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. I rossoneri si sono ritrovati in campo intorno alle 11 per la seduta odierna. Prima di entrare in campo la squadra al completo ha festeggiato il compleanno di Riccardo Montolivo, che oggi compie 34 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allenamenti Milan, il resoconto della seduta odierna

Dopo molti giorni di lavoro intenso, oggi era in programma una seduta di scarico per i rossoneri che sono stati impegnati per tutto l’allenamento all’interno della palestra. Tutti a disposizione del tecnico Gattuso che non può contare sui soliti infortunati. In campo, invece, sono scesi i portieri. Dopo aver giocato a calcio-tennis, utile per il riscaldamento e alcune esercitazioni tecniche, hanno proseguito con il lavoro specifico di preparazione alla partita sotto gli occhi di Alfredo Magni.

Allenamenti Milan, il programma di domani

Il Milan si ritroverà in campo domani alle ore 12 per la penultima seduta della settimana. Sabato è prevista la rifinitura e la conferenza stampa prima della partenza per la Sardegna prevista nel pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 16:35

Milan, il punto sugli infortunati: nessuna data certa per il rientro di Andrea Conti

nl pixel