Mercato Milan, scambio in vista con il Boca Juniors
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, scambio in vista con il Boca Juniors

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, la chiave per il trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors potrebbe essere il giovane e talentuoso Gonzalo Maroni.

Continua a muoversi in versione low cost il mercato del Milan che torna a guardare in America dell Sud alla ricerca di nuovi talenti. L’occasione di gennaio potrebbe arrivare dal Boca Juniors, in trattativa con i rossoneri per il trasferimento di Gustavo Gomez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gustavo Gomez vuole solo il Boca Juniors

Attivo soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita, il Milan sta trattando con il Boca Juniors la cessione di Gustavo Gomez. Il difensore, ormai ai margini del progetto rossonero, ha diverse richieste anche dalla Turchia ma avrebbe fatto sapere di volere solo i giallo-blu. La trattativa è avviata ma resta il nodo legato alla formula: il Boca vuole il prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto, mentre Massimiliano Mirabelli è disposto a trattare solo la cessione a titolo definitivo del giocatore.

La chiave può essere Gonzalo Maroni

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, la chiave di volta per sbloccare la trattativa potrebbe essere il giovanissimo e talentuoso Gonzalo Maroni. Il centrocampista (18) ha già attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club europei e potrebbe essere inserito dal Boca Juniors nella trattativa per arrivare a Gustavo Gomez, ipotesi che piace e non poco ai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 10:49

Milan, Cutrone titolare come un girone fa…

nl pixel