Scambio alla pari: i rossoneri valutano entrambi i giocatori 70 milioni di euro. Il mercato Milan potrebbe improvvisamente svoltare, ma la proposta non è ancora stata formalizzata.
Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma al Chelsea in cambio di Alvaro Morata. Sarebbe questa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ultima idea del club rossonero.
Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero intenzionati a offrire ai Blues il giovane portiere (per il quale non sono ancora arrivare offerte) con l’intento di ottenere in cambio il centravanti spagnolo.
Si tratterebbe di uno scambio alla pari: il Milan, infatti, valuta entrambi i giocatori 70 milioni di euro. I londinesi sono alla ricerca di un estremo difensore in grado di sostituire il belga Thibaut Courtois (dato in partenza).
Mercato Milan, Donnarumma in uscita
Gianluigi Donnarumma non è mai stato tra gli obiettivi di mercato del Chelsea, ma la proposta del Milan (ancora da formalizzare, ndr) potrebbe interessare parecchio alla società inglese, considerata anche la voglia di Morata di cambiare aria.
Insomma, uno scambio che metterebbe tutti d’accordo: i Blues avrebbero la possibilità di sostituire Courtois con un portiere di assoluto talento, mentre i rossoneri rinforzerebbero l’attacco con una punta di grande spessore come l’ex Juve e Real.
Milan, Alvaro Morata primo nome per l’attacco
Gigio e il suo agente, Mino Raiola, non sarebbero ancora stati messi al corrente dell’ipotesi Chelsea, ma la destinazione (il Chelsea è a tutti gli effetti un top club) potrebbe ingolosire il classe ’99.
Attenzione ai possibili sviluppi. Alvaro Morata è, senza dubbio, l’attaccante che maggiormente stuzzica l’interesse del Milan, che spera di sfruttare la pedina Donnarumma per centrare il proprio obiettivo di mercato.
Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:
https://www.youtube.com/watch?v=1nv5kNXtpBc