Alvaro Morata, sì al Milan ma in cambio di uno stipendio da nove milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, patto con Morata

Milanello Marco Giampaolo

La Gazzetta dello Sport: Milan, Alvaro Morata pronto a dire sì ma vuole nove milioni di euro l’anno come stipendio. I rossoneri riflettono.

Milan-Morata, la trattativa continua. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non avrebbe abbandonato la pista Alvaro Morata, anzi.

Lo spagnolo resta l’obiettivo principale del mercato rossonero per l’attacco anche se le difficoltà restano molte. La prima è sicuramente la voglia di Juventus di Morata. Il giocatore avrebbe fatto sapere di essere intenzionato ad ascoltare ogni offerta e di voler tornare in Serie A, possibilmente a Torino. Qualora la trattativa con i campioni d’Italia dovesse concretizzarsi, l’ex attaccante del Real Madrid darebbe la precedenza alla sua ex squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alvaromorata/

Lo stipendio di Alvaro Morata: lo spagnolo non fa passi indietro

Il secondo nodo è quello legato allo stipendio di Alvaro Morata. Ai Blues lo spagnolo percepisce circa nove milioni di euro l’anno e, nonostante la stagione non propriamente positiva, non è intenzionato a fare passi indietro.

Secondo la rosea Morata avrebbe fatto sapere a Mirabelli di volere il trasferimento in rossonero ma a patto che non venga modificato il suo ingaggio faraonico, una richiesta difficile da esaudire per il Milan ma non impossibile. Molto ovviamente dipenderà dall’Uefa.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alvaromorata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 15:20

Milan, rebus Abate: il terzino in uscita ma dipende da Conti…

nl pixel