Mercato Milan, Simone Zaza possibile occasione per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zaza via dal Valencia, il Milan osserva la situazione

Simone Zaza

Con la cessione sempre più probabile di Nikola Kalinic (o André Silva), il Milan potrebbe fiondarsi su Simone Zaza, vecchio pallino del club rossonero.

Mercato Milan, Simone Zaza potrebbe diventare presto un obiettivo per l’attacco. L’ex Juve non è certo di rimanere al Valencia e potrebbe finire nuovamente nel mirino dei rossoneri, che in passato hanno più volte pensato al centravanti nativo di Policoro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della stagione non sono mancati i momenti di incomprensione tra il giocatore e il tecnico Marcelino García Toral.

Secondo quanto riferito quotidiano Superdeporte, nei giorni scorsi si è svolto un summit tra Zaza, il padre-manager, lo stesso allenatore e il direttore sportivo del Valencia, Pablo Longoria. Una chiacchierata per fare il punto della situazione in vista del prossimo mercato estivo. Stando a quanto riferito da

Marco Fassone Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Simone Zaza possibile obiettivo per l’attacco

Calciomercato.com, il futuro in Spagna dell’ex punta della Juventus è tutt’altro che certo. La società Valenciana è quasi certa di un posto nella prossima Champions League, ma in estate dovrà fare i conti con il Fair Play Finanziario.

Diversi calciatori potrebbero partire per esigenze di cassa, tra questi anche Simone Zaza, che il club considera sì importante ma non certo incedibile.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan

Mercato Milan, Kalinic e André Silva a rischio cessione

Molto dipenderà dalle eventuali offerte che arriveranno ma anche dalla volontà del calciatore, che ha un contratto fino al 2021 con il Valencia ma che non disdegnerebbe un ritorno in Italia.

Come detto, il Milan potrebbe farci un pensierino. Con ogni probabilità, i rossoneri cederanno uno tra Nikola Kalinic e André Silva (forse entrambi), a quel punto potrebbero seriamente mettere nel mirino Zaza.

Attenzione anche alla Roma, alla ricerca di una spalla per Edin Dzeko. Il Nazionale azzurro potrebbe rappresentare una valida opzione per i giallorossi.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 18:30

Milan, Ruben Neves sempre nel mirino

nl pixel