Mercato Milan, Ruben Neves pista concreta... grazie a Mendes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ruben Neves sempre nel mirino

L’aiuto di Jorge Mendes, agente di Ruben Neves, potrebbe favorire il Milan nella corsa al giovane centrocampista portoghese, uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

Mercato Milan, Ruben Neves pista concreta per il centrocampo. A gestire gli interessi del giovane portoghese è la Gestifute, società del potente manager Jorge Mendes, il quale ha un ottimo rapporto con i vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ottima visione di gioco e grande qualità, il classe ’97 è considerato uno dei migliori talenti d’Europa. Il suo ruolo naturale è quello di regista davanti alla difesa, ma può agire anche da mezzala.

Abile nel palleggio e bravo tatticamente, Ruben Neves ha un contratto fino al 2022 con il Wolverhampton, che nell’estate 2017 ha sborsato quasi 20 milioni di euro per strapparlo al Porto.

Ruben Neves
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/rubendsneves

Mercato Milan, rossoneri al lavro pe rinforzare la rosa

La sua valutazione non è scesa di un centesimo, anzi… Secondo le indiscrezioni, Jorge Mendes vorrebbe proporre il suo assistito al Milan, che sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi per il centrocampo.

Oltre ai rossoneri, sulle tracce di Neves ci sarebbe anche il Liverpool, pronto a investire almeno 20 milioni per il cartellino del portoghese, il quale ha indossato tutte le maglie delle varie selezioni giovanili lusitane prima di essere convocato nella Nazionale maggiore dal commissario tecnico Fernando Santos.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Ruben Neves obiettivo per il centrocampo

Insomma, il ragazzo ha stoffa da vendere e potrebbe rappresentare una buona occasione per il Milan. Come detto, la cifra richiesta dal Wolverhampton è alla portata della società milanista, che grazie all’aiuto di Jorge Mendes potrebbe anticipare la concorrenza.

Nei prossimi mesi, i rossoneri potrebbero presentare un’offerta ai Wolves. Una volta ottenuto il via libera da parte del club inglese, non dovrebbe essere un problema trovare un accordo con il giocatore, che freme dalla voglia di fare il grande salto trasferendosi in una squadra prestigiosa.

Ecco un video con alcune giocate di Ruben Neves:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 17:54

Milan, cresce la concorrenza per Dendoncker

nl pixel