Mercato Milan, Sosa dice no al Trabzonspor. Per gennaio idee Politano e Di Franceso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Sosa dice no al Trabzonspor. Per gennaio idee Politano e Di Francesco

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

José Sosa ha deciso di rifiutare l’offerta del Trabzonspor per rimanere alla corte di Vincenzo Montella. Due nuove idee per l’esterno offensivo.

MILANO – José Sosa ha deciso di rimanere al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta del Trabzonspor da 5 milioni alla firma e 10 negli anni successivi per rimanere alla corte di Vincenzo Montella.

José Sosa Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non una buona notizia per il Milan che vede “sfumare” ben 6 milioni di euro che la squadra turca aveva messo sul piatto. Ora sta a Vincenzo Montella cercare di trovare una posizione a Sosa in questa prima parte di stagione.

Il Milan alla ricerca di un esterno offensivo: nel mirino due talenti italiani

Proseguirà nel calciomercato di gennaio la caccia all’esterno offensivo. Oltre a El Ghazi e Jankto, sulla lista di Mirabelli e Fassone ci sono anche due talenti italiani. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i rossoneri sono sulle tracce di Matteo Politano del Sassuolo e Federico Di Francesco del Bologna. La strada sembra più semplice per il secondo visto che l’ex giocatore della Roma costa ben 40 milioni di euro. C’è già l’ok di Vincenzo Montella e nelle prossime settimane potrebbero arrivare i primi sondaggi.

Il Milan guarda al futuro e mette nel mirino alcuni talenti del campionato italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2017 17:31

Mercato Milan, la chiamata di Mirabelli per il mercato di gennaio

nl pixel