Milan, Sosa non è convinto: si va verso il no al Trabzonspor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sosa non è convinto: si va verso il no al Trabzonspor

José Sosa Milan

Secondo le indiscrezioni, il centrocampista argentino sarebbe intenzionato a rifiutare la proposta della società turca. A questo punto, José Sosa dovrebbe rimanere in rossonero.

Altro “no” in arrivo, dopo quelli di Gabriel Paletta alla Lazio e Gustavo Gomez al Fenerbahce. Secondo quanto riferito da Sky Sport, José Sosa starebbe pensando di rifiutare la proposta del Trabzonspor. Il mercato in Turchia è aperto abcora per qualche giorno, quindi il Principito può lasciare l’Italia, consentendo al Milan di intascare una manciata di milioni (4-5, non di più). Stando all’indiscrezione, però, l’argentino non sarebbe così allettato dalla prospettiva di tornare nella Süper Lig, dopo l’esperienza (comunque positiva) con la maglia del Beşiktaş tra il 2014 e il 2016.

Mercato Milan, che fatica con le cessioni

José Sosa, dunque, a meno di clamorosi ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbe restare alla corte di mister Vincenzo Montella, perlomeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato. Un esubero per i rossoneri, ma che potrebbe tornare utile nel corso dell’anno, considerando la carenza di centrocampisti con determinate caratteristiche tecnico-tattiche. In attesa dell’ufficialità (in un senso o nell’altro), l’ex Napoli, sempre escluso dai convocati in questo inizio di stagione, continua ad allenarsi a Milanello in vista della delicata trasferta dell’Olimpico con la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 14:46

Liverpool, Wayne Rooney arrestato per guida in stato d’ebbrezza

nl pixel