La clausola rescissoria da 38 milioni stuzzica (e non poco) l’interesse dei top club europei. Tra questi anche l’Atletico Madrid, che avrebbe messo nel mirino il rossonero Suso.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare il club nel corso della sessione estiva. Sulle tracce dello spagnolo, secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, ci sarebbe – fra le altre -l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Stando all’indiscrezione, i Colchoneros avrebbero messo nel mirino l’ex Liverpool e Genoa, attratti dalla clausola rescissoria da 38 milioni di euro presente sul contratto del giocatore.

Una cifra ampiamente alla portata di una società ricca come quella atletista, che non avrebbe alcun problema a soddisfare le richieste economiche di Suso, legato al Milan da un contratto fino al 2022.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Suso nel mirino di tanti club europei

I rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi del forte esterno andaluso, ma qualora si presentasse in via Aldo Rossi un club disposto a pagare la clausola non potrebbero far nulla per evitare l’addio del calciatore.

Solo la volontà del diretto interessato, in quel caso, potrebbe fare la differenza. Ma difficilmente Suso direbbe di no all’Atletico Madrid, squadra vincitrice dell’ultima Europa League, da anni protagonista non soltanto nella Liga ma anche nelle competizioni internazionali.

Attenzione, dunque, alle notizie che arrivano dalla Spagna: i biancorossi di Madrid puntano con decisione sull’attaccante rossonero, che potrebbe lasciare il Milan dopo 95 presenze complessive (tra Serie A e coppe varie), impreziosite da 15 gol, molti dei quali a dir poco spettacolari.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
atletico madrid calcio mercato milan Suso

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Milan, Mirabelli sogna Falcao: possibile scambio con André Silva

Milan, per Dembélé il Tottenham chiede almeno 23 milioni