Mercato Milan - Dalla Spagna, Suso e Donnarumma offerti al Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: Suso e Donnarumma offerti al Real Madrid

Dalla Spagna, Suso e Donnarumma offerti al Real Madrid per fare cassa. Il Fondo Elliott contrario alla cessione dei big della rosa rossonera.

Mercato Milan, indiscrezione calda dalla Spagna. Secondo quanto riportato dai media spagnoli il Milan avrebbe offerto Gianluigi Donnarumma e Suso al Real Madrid.

Secondo quanto scritto da Sport, il Milan sarebbe intenzionato a fare cassa cedendo i suoi due top player ai Blancos che per portare a casa entrambi i giocatori dovrebbero pagare una cifra vicina ai cento milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso e Donnarumma al Real Madrid?

I due giocatori, come noto, piacciono al Real Madrid ma al momento non è emersa nessuna indicazione circa un tentativo concreto da parte degli spagnoli.

Se le vicende societarie rossonere potrebbero far pensare all’esigenza del Milan di fare cassa, la presenza del Fondo Elliott deve rassicurare i tifosi rossoneri.

Sembra infatti difficile che il gruppo di Paul Singer possa acconsentire allo smembramento della rose che avrebbe ripercussioni sull’immagine e sul valore di un club che diventerebbe poi difficile da vendere a prezzi elevati.

L’indiscrezione proveniente dalla Spagna sembrerebbe dunque priva di ogni fondamento, ma nel mercato non si può ma sapere, soprattutto nella caotica situazione rossonera…

Questo il video con le migliori parate di Donnarumma nella stagione 2016-2017:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2018 14:05

Mercato Milan, i quattro ‘nomi caldi’ in vista del mercato estivo

nl pixel