Mercato Milan, tutte le idee di Mirabelli in vista dell'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, i quattro ‘nomi caldi’ in vista del mercato estivo

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Mercato Milan, i quattro ‘nomi caldi’ in vista del mercato estivo. Mirabelli tra i parametri zero e il low cost di valore.

Mercato Milan. Sono quattro i nomi caldi in casa Milan in vista del prossimo mercato estivo. Messi a segno i colpi a costo zero Strinic e Reina, Massimiliano Mirabelli sta continuando a lavorare alla ricerca di profili di rilievo a basso costo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Ki: affare possibile

Stando a quanto riportato dalla stampa estera, dovrebbe ormai essere una questione di dettagli il completamento dell’operazione che dovrebbe portare Ki al Milan in estate.

Il centrocampista dello Swansea piace a Massimiliano Mirabelli che ha avuto modo di conoscerlo e vederlo da vicino. Il giocatore arriverebbe in rossonero per puntellare il centrocampo, dove Gattuso cerca muscoli e doti atletiche.

Il giocatore dovrebbe aver già accettato la proposta dei rossoneri e sarebbe pronto a trasferirsi al Milan a parametro zero.

Ki Sung-Yueng
Ki Sung-Yueng

Mercato Milan, Wilshere difficile ma non impossibile

Difficile ma non impossibile invece la strada che porterebbe il Milan a Wilshere dell’Arsenal. Il giocatore, in scadenza di contratto, sarebbe ancora in attesa di una risposta da parte di Wenger.

Il numero 10 dei Gunners cerca spazio e continuità, difficili da trovare a Londra.

Di seguito un video con alcuni dei gol più belli messi a segno da Jack Wilshere:

https://www.youtube.com/watch?v=c7QGkh0Pljk

Milan, Dani Ceballos più no che sì

Improbabile invece il colpo Dani Ceballos per il Milan. Nonostante la stagione complicata con la maglia blanca, il giocatore avrebbe deciso di rimanere al Real Madrid anche la prossima stagione per giocarsi le sue carte.

Il giovane centrocampista della nazionale spagnola ha fatto sapere di voler crescere al Real e di volerne diventare un pilastro.

L’unica possibilità per i rossoneri sarebbe quella di prelevare il giocatore con la formula del prestito secco che proprio non piace a Mirabelli, intenzionato a costruire una squadra destinata a crescere nel corso delle stagioni.

Milan, André Gomes più sì che no

Decisamente più fattibile invece il colpo Andre Gomes. Il giocatore era stato offerto ai rossoneri già la scorsa estate, quando Mrabelli preferì volgere la sua attenzione altrove.

Ora il centrocampista, in rotta con la tifoseria, potrebbe lasciare il Barcellona a titolo definitivo e a prezzo di saldo, ipotesi che alletta e non poco i dirigenti milanisti.

André Gomes

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2018 16:21

Mercato Milan: Mirabelli e la nuova scoperta in Germania…

nl pixel