Mercato Milan: tra Rafinha, i baby del Genoa e le ultime cessioni

L’ultimo colpo rossonero potrebbe essere il jolly brasiliano in uscita dal Barcellona, ma la priorità sono i tanti esuberi in rosa.

Ultimi scampoli di mercato estivo. Il Milan, assoluta protagonista del mercato italiano ed europeo, sta cercando di completare le ultime operazioni per potersi dire finalmente soddisfatto. Secondo quanto riferito da Repubblica, l’ultimo grande colpo in entrata potrebbe essere il brasiliano Rafinha, centrocampista jolly del Barcellona, in uscita dal club azulgrana. Il calciatore piace, e non poco, a Mirabelli e Montella, ma il tempo per concludere ormai non è molto. La priorità è però rivolta alle cessioni. Sono ancora molti, infatti, gli esuberi in rosa. Su tutti Gustavo Gomez, Gabriel Paletta, José Sosa e M’baye Niang.

Mercato Milan: proiezione verso il futuro

Ma Mirabelli non si ferma mai e, oltre che pianificare il presente, lavora anche per il futuro. Come riportato dal Corriere della Sera, il direttore sportivo era ieri a Marassi per assistere al match tra Genoa e Juventus. Più che studiare i possibili avversari scudetto, però, il dirigente rossonero ha incontrato in tribuna l’agente Beppe Riso, manager dei baby rossoblù Pellegri e Salcedo, che tanto piacciono al Milan. Per ora non si può parlare di una trattativa vera e prorpia, ma il dialogo è ormai stato instaurato.

ultimo aggiornamento: 27-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X