Paletta e Gomez: Lazio e Fenerbahce sui difensori del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, ultimi giorni: Paletta e Gomez in uscita da Milanello

Milan Gabriel Paletta Lazio

I rossoneri lavorano anche alle uscite: Paletta e Gomez restano sul piede di partenza. Sui difensori del Milan c’è l’interesse di Lazio e Fenerbahce.

Si entra nella settimana in cui il calciomercato suonerà il gong. Le squadre si affrettano per le ultime operazioni. Per quel che riguarda il Milan, il club rossonero sta provando a chiudere alcune operazioni in uscita: quelle riguardanti Paletta e Gomez sono in fase avanzata e già domani potrebbero giungere novità importanti per entrambi i difensori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paletta-Lazio, ci siamo

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, il difensore italo-argentino è a un passo dal trasferimento alla Lazio. Il club di Lotito ha messo sul piatto un triennale da 1,5 milioni netti a stagione, più l’opzione per una quarta stagione. Il classe ’86 si sarebbe convinto a accettare la proposta dei biancocelesti. Per quanto riguarda il cartellino del giocatore, il Milan accetterebbe la stessa cifra (1,5 milioni) per lasciar partire l’ex Parma in scadenza nel 2018.

Gomez vuole il Fenerbahce

Oltre a Paletta, c’è un altro difensore del Milan con le valigie in mano. Si tratta del paraguaiano Gustavo Gomez, il quale potrebbe salutare Milanello dopo appena una stagione. L’ex Lanus vuole andare al Fenerbahce ma manca ancora l’accordo con il club rossonero. Si lavora al prestito biennale con riscatto ma c’è un po’ di distanza tra offerta e domanda. Il Milan vuole ricavare complessivamente una decina di milioni, in modo da ammortizzare gli 8,5 milioni investiti lo scorso anno, mettendo a bilancio una piccola plusvalenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2017 10:40

Milan, ancora presto per la difesa a tre. Contro il Cagliari linea a quattro

nl pixel