Mercato Milan, si tratta con il Sassuolo per Domenico Berardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, asse caldo con il Sassuolo: spunta anche Berardi

Milan, si tratta con il Sassuolo anche per Domenico Berardi. Il giocatore preferisce la Roma ma i rossoneri hanno in mano la carta Locatelli.

Giorni di trattative frenetiche tra Milan e Sassuolo ma non solo per Manuel Locatelli. Le parti continuano a incontrarsi o sentirsi quotidianamente anche per Domenico Berardi, l’attaccante esterno che potrebbe fare comodo a Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, le ipotesi per la fascia

Il Milan avrebbe preferito fare rotta verso un giocatore di spessore diverso come Bernard, ormai sfumato, o Martial, che Mourinho non sembra intenzionato a lasciar partire. Il nome di Berardi non entusiasma ma potrebbe essere funzionale al gioco di Gennaro Gattuso che ha comunque bisogno almeno di un sostituto per Suso e Calhanoglu, che non potranno reggere i ritmi di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti.

Mercato Milan, intreccio con il Sassuolo: Locatelli e Berardi sul tavolo

Non è chiaro se il nome di Domenico Berardi sia legato alla trattativa per il trasferimento di Manuel Locatelli al Sassuolo oppure se si tratti di un’operazione indipendente. I contatti tra le parti proseguono e le trattative vanno avanti a ritmi serrati.

Domenico Berardi
fonte foto https://twitter.com/FrSerieA

Milan, insidia Roma per Domenico Berardi

Per quanto riguarda Berardi c’è da tenere in considerazione la Roma. I giallorossi cercano un attaccante esterno e difficilmente riusciranno ad arrivare a Suso. L’attaccante del Sassuolo potrebbe dunque diventare la prima scelta dei capitolini. Domenico Berardi avrebbe già fatto sapere di gradire l’ipotesi di un trasferimento alla corte di Eusebio Di Francesco, allenatore che conosce bene e che è riuscito a valorizzare le sue caratteristiche.

fonte foto https://twitter.com/FrSerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 12:13

Milan, l’agente di Suso incontra la Roma

nl pixel