Milan, tentativo per Martial

Mercato Milan, vertice a sorpresa per Anthony Martial. No di Mourinho al trasferimento dell’attaccante in rossonero.

Lavorano senza sosta Leonardo e Paolo Maldini per il mercato del Milan. Tra acquisti e cessioni, i due dirigenti rossoneri si stanno abilmente muovendo su almeno quattro o cinque tavoli. L’ultimo nome trattato dal direttore tecnico rossonero è stato quello di Anthony Martial, in scadenza di contratto con il Manchester United.

Milan, vertice di mercato per Anthony Martial

Stando a quanto emerso proprio nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero fatto un tentativo concreto per il giocatore mettendo sul piatto un’offerta per il prestito oneroso con diritto di riscatto e quasi trenta milioni da versare subito nelle casse dello United. Il giocatore avrebbe dato il suo consenso al trasferimento in rossonero, ma Mourinho avrebbe bloccato la trattativa. Per il tecnico portoghese Martial non è incedibile, ma la società non potrebbe rimpiazzarlo sul mercato per mancanza di fondi e di tempo.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

No di Mourinho al trasferimento di Martial al Milan

L’operazione al momento è stata congelata ma non del tutto cestinata. Il Milan si appresta a vendere André Silva, Antonelli, Locatelli e molto probabilmente anche Bacca, operazioni che porterebbero nelle casse rossonere un discreto tesoretto da reinvestire sul mercato, magari proprio per Martial. Difficile che Mourinho possa privarsi di un giocatore per fare un favore al Milan, ma in questo folle calciomercato nulla è impossibile.

Sfumato il colpo Bernard, i rossoneri non hanno comunque accantonato l’idea di regalare a Gennaro Gattuso un attaccante esterno che possa sostituire uno tra Calhanoglu e Suso, i quali non possono reggere i ritmi di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Nicolò Olia

X