Mercato Milan, Memphis Depay aspetta i rossoneri e viene multato dal Lione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, gli indizi portano in Francia

Mercato Milan, Memphis Depay aspetta una chiamata. Multato dal Lione, l’olandese manda messaggi ai rossoneri.

Nonostante le difficoltà societarie e le tante incognite ancora da risolvere, il mercato del Milan resta una priorità per Gennaro Gattuso ma anche per Massimiliano Mirabelli, chiamato a questo punto a meritarsi il ruolo di direttore sportivo anche agli occhi della nuova proprietà rossonera che, nel dubbio, ha già iniziato a sondare il mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan – Gattuso, senza acquisti niente Champions

Mentre le squadre italiane continuano a rinforzarsi a suon di grandi nomi, i rossoneri attendono tempi migliori iniziando a riflettere sulla possibilità di andare avanti con l’organico attuale. L’ipotesi in realtà fino a questo momento è stata paventata solo da Mirabelli. Gattuso vuole i tre acquisti che gli sono stati promessi e lo ha ribadito anche in occasione della prima conferenza stampa della stagione. Se non dovessero arrivare rinforzi, sarebbe impensabile correre per un posto in Champions League, da anni obiettivo minimo dei rossoneri.

Questo non significa che Mirabelli non stia lavorando per il mercato del Milan, anzi. Significa solo che i soldi in cassa sono pochi, non si sa di chi sono e per comprare servirà comunque vendere. Di giocatori intenzionati a lasciare i rossoneri ce ne sono, il punto è che, giustamente, il Milan a svendere non ci pensa neanche.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Mercato Milan, Memphis Depay aspetta ancora una chiamata

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il nome caldo (un po’ a sorpresa) resta quello di Memphis Depay. L’esterno olandese, che da tempo si sarebbe promesso al Milan, non si è presentato al primo giorno di ritiro con il Lione ritrovandosi costretto a pagare la prima multa dell’anno. Il giocatore continua ad attendere una chiamata da via Aldo Rossi ma ha visto che i tempi potrebbero allungarsi e di molto visto l’imminente cambio di società. E intanto è tornato ad allenarsi…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 10:31

Milan, finalmente torna Paolo Maldini

nl pixel