Mercato Milan, un grande centrocampista con la 'Formula Higuain'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, un grande centrocampista con la ‘Formula Higuain’

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Mercato Milan, a centrocampo si lavora per un grande nome con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Gattuso ha fatto una richiesta: fare mercato solo se serve a migliorare la squadra. Se dovesse indebolirla o comunque non dovesse apportare migliorie sensibili, meglio lasciare la squadra così com’è che in fondo tanto male lo scorso anno non ha fatto. Leonardo però ha dimostrato di voler fare le cose in grande e di voler lasciare il segno, cosa che ha già fatto portando in rossonero un grande attaccante e soprattutto riportando in rossonero Paolo Maldini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si lavora per il centrocampo

Il direttore tecnico brasiliano non vuole fermarsi. Il suo obiettivo è quello di portare a Milanello un centrocampista di grande valore. L’operazione Higuain ha dimostrato che anche con pochi soldi a disposizione si possono fare buoni affari, di quelli che davvero possono spostare gli equilibri. I nomi che circolano intorno al mondo rossonero sono di grande spessore e non è da escludere che alla fine i tifosi rossoneri possano festeggiare un nuovo grande colpo firmato Leonardo e Maldini.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC
SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Mercato Milan, da Milinkovic-Savic a Mateo Kovacic

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i rossoneri hanno intenzione di tentare l’affondo per un big del centrocampo. Difficile in realtà che Leo possa davvero riuscire a portare al Milan un giocatore come Milinkovic-Savic. Il giocatore ha una valutazione che si aggira intorno a 120 milioni di euro e uno stipendio particolarmente pesante.

Più facile la via che porterebbe a Rabiot. Il giocatore vuole lasciare la Francia e potrebbe lasciare Parigi anche per una cifra vicina ai trenta milioni di euro che però il Psg vorrebbe tutti e subito mentre il Milan li verserebbe in tre rate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il primo obiettivo resta però Mateo Kovacic. Il Milan avrebbe già sondato il terreno con l’entourage del croato e avrebbe ricevuto risposte positive. Il centrocampista vuole lasciare il Real Madrid e si è opposto alla decisione del club di toglierlo dal mercato. Il ragazzo vuole partire e vuole sfruttare questi ultimi giorni di mercato per voltare pagina e magari tornare a Milano. Sponda rossonera però…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 9:53

Milan, il piano di Leonardo: Kovacic subito e Kakà a settembre

nl pixel