Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande sogno di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande sogno di Leonardo

Mercato Milan, Leonardo continua a sognare Milinkovic-Savic. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto ma Lotito non ci sta.

Un centrocampista arriverà. È questa la sensazione che circola in casa Milan, dove Leonardo, ora coadiuvato da Paolo Maldini, continua a lavorare senza sosta per regalare un altro giocatore di qualità a Gennaro Gattuso. La priorità è il centrocampista di classe e quantità che Rino avrebbe voluto avere in rosa già dalla scorsa stagione per provare a piazzare l’affondo definitivo che avrebbe significato quarto posto. Inutile guardare al passato, meglio ragionare sul futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic, stella della Serbia (fonte foto https://www.facebook.com/fuoridicoppa/)

Mercato Milan, il sogno di Leonardo: Milinkovic-Savic in prestito oneroso

Il futuro si chiama Milinkovic-Savic, almeno nei sogni di Leonardo. La trattativa con la Lazio è difficile ma non impossibile, ma il direttore tecnico rossonero continua a mischiare le carte del suo mazzo nella speranza di pescare il jolly giusto. Quella di Claudio Lotito è notoriamente una bottega cara. I biancocelesti non sono obbligati a vendere e cederanno il loro pupillo solo di fronte a una grande offerta.

Milinkovic-Savic, il prezzo della Lazio

Il costo del cartellino si aggira intorno ai centoventi milioni di euro, una cifra che il Milan sarebbe anche intenzionato a mettere sul piatto ma solo rateizzando il totale. La formula proposta da Leonardo resta quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Lotito vuole monetizzare subito e più passano le ore più la trattativa si fa complicata perché Tare non avrebbe il tempo a disposizione per arrivare a un degno sostituto di quello che da molti è considerato come uno dei migliori centrocampisti in circolazione sul panorama europeo.

fonte foto https://www.facebook.com/fuoridicoppa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 12:59

Mercato Milan, un grande centrocampista con la ‘Formula Higuain’

nl pixel