Mercato Milan, le ultime trattative di Leonardo: rossoneri attivi in entrata e in uscita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo prepara gli ultimi ‘botti’

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, Leonardo al lavoro per completare il puzzle. Il brasiliano pronto a completare le cessioni per poi tentare di portare a casa un altro grande nome.

Entra nel vivo il mercato del Milan, con Leonardo che continua a lavorare senza sosta per chiudere la sua prima sessione rossonera con un dei grandi botti che ha imparato a conoscere quando, da giocatore, pendeva dalle labbra di Adriano Galliani, quello dei tempi d’oro ovviamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si lavora alle cessioni

Il direttore tecnico brasiliano ha disdetto il suo volo per Madrid per rimanere in Italia, cuore pulsante del calciomercato. Il Milan si prepara a chiudere per la cessione di Manuel Locatelli, ha definito il trasferimento di André Silva al Siviglia, quello di Antonelli all’Empoli e aspetta nuovi sviluppi per quanto riguarda Riccardo Montolivo e Zapata, gli ultimi due esuberi che dovrebbero lasciare Milanello.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Il grande colpo di fine mercato

Il bottino proveniente dalle cessioni servirà, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, a finanziare uno o due acquisti last minute. Leonardo dovrebbe aver ormai trovato l’accordo con il Chelsea per Bakayoko, il vice-Kessié che Gattuso attende con impazienza, mentre per il secondo colpo di fine mercato si pensa a uno tra Milinkovic-Savic e Draxler, due profili dalle qualità indiscusse e indiscutibili che potrebbero rilanciare le ambizioni di un Milan già migliorato dall’arrivo di Gonzalo Higuain, l’attaccante di peso che in rossonero non si vedeva da anni.

Non c’è dubbio che Gattuso e i tifosi continuano a guardare con particolare interesse alla possibile trattativa con la Lazio per Milinkovic-Savic, il top player che nessuno avrebbe mai pensato di poter vedere con la maglia del Milan. Nessuno tranne Leonardo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 9:50

Milan-Bakayoko, passi in avanti nella trattativa con il Chelsea

nl pixel