Leonardo alza l'asticella: anche Montolivo per Milinkovic-Savic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo alza l’asticella: anche Montolivo per Milinkovic-Savic

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Milan, nuovi aggiornamenti sul fronte Milinkovic-Savic: Bonaventura, Montolivo e soldi per provare a convincere la Lazio.

Ormai non ci sono dubbi: il Milan vuole Milinkovic-Savic e Leonardo farà di tutto per compiere quella che agli occhi di tutti sarebbe come una delle più grandi imprese sportive, paragonabile all’acquisto di Cr7 da parte della Juventus. Già, perché i bianconeri hanno alle spalle anni di vittorie e tanti soldi da investire, mentre i rossoneri negli ultimi anni stanno vivendo una lunghissima fase di transizione scandita dai diversi cambi al vertice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Milinkovic-Savic, Leonardo alza la posta

Sondato il terreno con il giocatore, che non direbbe no al trasferimento in rossonero, Leonardo sta provando a costruire l’offerta giusta da presentare a Claudio Lotito. Se nelle ultime ore si era parlato dell’inserimento nella trattativa di Giacomo Bonaventura come contropartita tecnica, ora la Repubblica riporta gli ultimi aggiornamenti su una questione in continua evoluzione.

Secondo quanto riferito dal quotidiano, Leonardo sarebbe pronto ad alzare ulteriormente l’asticella mettendo sul piatto anche il cartellino di Riccardo Montolivo. Due giocatori più un conguaglio economico: questa è l’idea del Milan, o meglio, questo sarà l’ultimo tentativo dei rossoneri per uno dei centrocampisti più forti nel panorama del calcio europeo.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Milan, i soldi per Milinkovic-Savic dalla cessione di Donnarumma

I soldi da affiancare ai cartellini di Montolivo e Bonaventura dovrebbero venire dalla cessione di un top player. Leonardo ha rispolverato le vecchie offerte del Psg per Gianluigi Donnarumma e avrebbe incaricato Mino Raiola di sondare il terreno con i francesi. I rossoneri potrebbero accettare anche cinquanta o sessanta milioni di euro per il portiere azzurro a patto che la trattativa si concluda in tempi brevissimi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 11:34

Milan, Locatelli al Sassuolo… senza recompra

nl pixel