Mercato Milan, Vergara verso la cessione in B: il Bari in forte pressing

Mercato Milan, Vergara verso la cessione in B: il Bari in forte pressing

Dopo il trasferimento fallito a giugno, il Bari tenta nuovamente Jherson Vergara. Per lui decisivi i prossimi giorni, la fumata bianca sembra vicina.

MILANO – Agenda ricca di appuntamenti nei prossimi giorni per il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, al lavoro per sfoltire la rosa di Gattuso. Il Bari continua a seguire da molto vicino le vicende in casa rossonera. I pugliesi non sono interessati solo al centrocampista José Mauri, ma sperano di chiudere a breve anche per il difensore Jherson Vergara. Il club biancorosso aveva già fatto un tentativo sul finire della sessione estiva ma la mail è arrivata in ritardo, quando ormai il calciomercato era chiuso.

Il Bari interessato a Jherson Vergara, decisivi i prossimi giorni

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nei giorni scorsi il Bari è ritornato con prepotenza sul giocatore. Forte dell’accordo con Vergara, nelle prossime ore i pugliesi cercheranno di chiudere la trattativa anche con il Milan. In ballo al momento la formula del trasferimento: i rossoneri vorrebbero cederlo a titolo definitivo mentre i pugliesi pensano ad un prestito con diritto di riscatto.

I buoni rapporti tra le società dovrebbe facilitare la fumata bianca. La soluzione sembra essere quella del prestito con obbligo di riscatto con determinate condizione. Vergara corre verso il Bari…

Argomenti