Il colpo a centrocampo per il Milan potrebbe essere Tiémoué Bakayoko. L’ex mediano del Monaco è più vicino a vestire la maglia rossonera.
MILANO – Sfumato Mateo Kovacic e viste le difficoltà per arrivare ad Adrien Rabiot, il Milan ha cambiato obiettivo primario per il centrocampo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sono sempre più vicini ad acquistare dal Chelsea Tiémoué Bakayoko. I Blues sono pronti a dare il via libera per il trasferimento che dovrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La svolta è arrivata con l’ormai imminente arrivo Kovacic a Londra. Il croato ha chiuso ancora di più le porte all’ex giocatore del Monaco che si è convinto di lasciare l’Inghilterra per approdare in Italia.
Mercato Milan, Pepe Reina sempre nel mirino del Chelsea
Nei contatti che ci sono stati tra Milan e Chelsea potrebbe essere entrato anche Pepe Reina. Con Courtois sempre più vicino all’addio, i Blues nelle prossime 48 ore devono obbligatoriamente prendere un portiere. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Gigio Donnarumma ma Sarri insiste per avere il suo uomo di fiducia di Napoli.
Una trattativa non semplice per vari motivi. La politica dei londinesi costringe ad offrire allo spagnolo un contratto annuale mentre l’estremo difensore vorrebbe almeno un biennale. Reina, inoltre, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il Milan. La campagna acquisti dei rossoneri è stata fondamentale per convincere il portiere a restare alla corte di Gattuso. Le prossime ore saranno fondamentali, il Chelsea ha bisogno di un portiere.
Di seguito il video con alcune giocate di Tiémoué Bakayoko
https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84&t=2s
fonte foto copertina https://twitter.com/MomentiCalcio