Willian sembra ormai in lotta con il Chelsea che sarebbe disposto a cederlo. Il Milan ci pensa ed è pronto ad effettuare un tentativo.

MILANO – Il Milan è alla ricerca di un’occasione low cost. Il mercato di gennaio per i rossoneri non prevede una grande spesa, ma Mirabelli e Fassone saranno alla finestra in caso di alcune occasioni che potranno presentarsi. Sarà comunque una sessione che potrebbe prevedere moltissimi affari visto i molti giocatori in esubero nei club stranieri e sicuramente i rossoneri non si faranno sfuggire l’affare.

Il Chelsea “svende” Willian, il Milan resta alla finestra

In casa Chelsea ci sarà da accontentare Willian. Il brasiliano è ormai ai ferri corti con i Blues perché non riesce a trovare spazio nella squadra titolare di Conte e il possibile arrivo di Lucas Moura a gennaio gli chiuderebbe ancora di più le porte. L’ex Shakhtar molto probabilmente lascerà l’Inghilterra e il Milan inizia a farci un pensierino.

Il giocatore potrebbe essere il rinforzo ideale per il mercato di gennaio. Il costo del cartellino non sarà esagerato visto che il Chelsea ha bisogno di trovare una sistemazione al brasiliano e si potrebbe pensare anche al prestito. La qualità di Willian è indiscutibile e i rossoneri ci pensano.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 15-11-2017


Mexes lascia il calcio giocato: “Mi dedico alla mia famiglia”

Italia, Ventura non è più il commissario tecnico. Resiste Tavecchio