Mercato Psg, per la porta c'è Oblak dell'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Psg, scelto il portiere per la prossima stagione

Mercato Psg: i francesci cambiano rotta e guardano a Jan Oblak per la porta. Sfuma definitivamente il sogno Gianluigi Donnarumma?

Mercato Psg, il prossimo portiere sarà… Oblak. Secondo quanto riportato da RMC Sport, i francesi avrebbero abbandonato la pista Gianluigi Donnarumma per fare rotta sul portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak.

L’estremo difensore sloveno ha un contratto fino al 2021 con gli spagnoli  e una clausola rescissoria da 100 milioni di euro che non sembra spaventare i francesi, intenzionati a investire sul mercato per provare (finalmente) a costruire una squadra che possa arrivare fino in fondo alla prossima Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’indiscrezione riapre di fatto le discussioni legate al futuro di Gianluigi Donnarumma, seguito con interesse anche dal Real Madrid.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Psg, Donnarumma passa in secondo piano

Strano in realtà che i francesi possano aver già abbandonato la pista Donnarumma, al momento decisamente meno cara rispetto a quella che porterebbe i parigini a prendere Oblak dall’Atletico Madrid.

Difficile anche che Mino Raiola possa aver rinunciato con tanta facilità al suo grande obiettivo – portare Donnarumma via dal Milan – e soprattutto alle ricche commissioni che il Psg avrebbe promesso all’agente nel caso di buona riuscita dell’affare con il Milan.

Insomma, più che di rossonero il futuro di Gigio si tinge… di giallo.

Questo il video con l’intervista rilasciata la scorsa estate da Mino Raiola sul caso Donnarumma:

https://www.youtube.com/watch?v=DZ9U0lghWVI&t=2s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 17:01

Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri. Buffon: “Complimenti ai rossoneri”

nl pixel