Psg, scelto il portiere per la prossima stagione

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Psg: i francesci cambiano rotta e guardano a Jan Oblak per la porta. Sfuma definitivamente il sogno Gianluigi Donnarumma?

Mercato Psg, il prossimo portiere sarà… Oblak. Secondo quanto riportato da RMC Sport, i francesi avrebbero abbandonato la pista Gianluigi Donnarumma per fare rotta sul portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak.

L’estremo difensore sloveno ha un contratto fino al 2021 con gli spagnoli  e una clausola rescissoria da 100 milioni di euro che non sembra spaventare i francesi, intenzionati a investire sul mercato per provare (finalmente) a costruire una squadra che possa arrivare fino in fondo alla prossima Champions League.

L’indiscrezione riapre di fatto le discussioni legate al futuro di Gianluigi Donnarumma, seguito con interesse anche dal Real Madrid.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Psg, Donnarumma passa in secondo piano

Strano in realtà che i francesi possano aver già abbandonato la pista Donnarumma, al momento decisamente meno cara rispetto a quella che porterebbe i parigini a prendere Oblak dall’Atletico Madrid.

Difficile anche che Mino Raiola possa aver rinunciato con tanta facilità al suo grande obiettivo – portare Donnarumma via dal Milan – e soprattutto alle ricche commissioni che il Psg avrebbe promesso all’agente nel caso di buona riuscita dell’affare con il Milan.

Insomma, più che di rossonero il futuro di Gigio si tinge… di giallo.

Questo il video con l’intervista rilasciata la scorsa estate da Mino Raiola sul caso Donnarumma:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-04-2018

Nicolò Olia