Mercato, ancora voci su Cavani al Milan: ultime illusioni o reale speranza?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, si parla ancora di Cavani al Milan: ultime illusioni o ultima speranza?

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Non si spengono le voci di un possibile trasferimento di Cavani al Milan: il punto sulla piccola grande suggestione di mercato.

Mentre i tifosi, decisamente grati a Marco Fassone Massimiliano Mirabelli per il lavoro svolto fino a questo momento, iniziano a mostrare una qual certa preoccupazione per quanto riguarda il capitolo attaccante, il tecnico Vincenzo Montella sembra predicare calma con il suo atteggiamento e con le sue ambizioni. La squadra si è rinforzata in difesa e a centrocampo, dove un ultimo ritocco non guasterebbe, e ha puntellato in attacco in attesa dell’arrivo a Milanello della star. La sfortuna ha già fermato per un mese Lucas Biglia a causa di un infortunio, ma il Milan versione 2017/2018 sembra già ben delineato nella mente dell’allenatore.

Mercato Milan, la cuorisità cresce e il tempo stringe

Se relisticamente parlando l’unica via percorribile per l’attacco sembrerebbe essere quella che porterebbe Nikola Kalinc in rossonero, magari accompagnato da Milan Badelj, qualcuno continua a parlare di un possibile trasferimento di Cavani al Milan. L’arrivo al Psg di Neymar ha sicuramente tolto all’ex attaccante del Napoli gran parte della visibilità mediatica e resterà ora da vedere se gli porterà via anche la maglia da titolare. Qualora i due dovessero capestarsi i piedi in campo, sarebbe inevitabile il sacrificio di Cavani, a questo punto pronto a cambiare aria magari anche a prezzo di saldo. La strada verso Milano sembra difficile non impossibile, ma il mercato insegna: mai dire mai.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2017 16:43

Il Genoa punta Luca Antonelli, il difensore è in uscita dal Milan

nl pixel