Kalinic-Milan, la chiave è Antonelli!

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Kalinic-Milan, si tratta: la Fiorentina chiede Luca Antonelli, Vincenzo Montella riflette.

Siamo ormai al momento della svolta per quanto riguarda il mercato del Milan con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che sembrerebbero aver ormai puntato tutto su Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato e confermato dalle maggiori testate sportive nazionali, i rossoneri avrebbero intensificato i contatti con la Fiorentina alla ricerca di un accordo che Vincenzo Montella attende con grande ansia.

Luca Antonelli
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Distanza minima con la Fiorentina: Kalinic al Milan è questione di dettagli

La distanza tra i rossoneri e la Viola è ormai minima: Mirabelli è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro, la cifra chiesta da Corvino che vicino vorrebbe il cartellino di Luca Antonelli, definitivamente uscito dalla lista dei titolari di Montella. Qualora i rossoneri dovessero decidere di trattenere l’ex genoano, la Fiorentina vorrebbe altri 5 milioni di bonus da aggiungere ai famosi venticinque di partenza. L’ultima parola spetterà con ogni probabilità al tecnico milanista, dando per scontato che il giocatore e la Fiorentina possano trovare un accordo sul contratto.

Vincenzo Montella mercato milan
VINCENZO MONTELLA

Dopo tanto tempo il Milan è coperto sulle corsie esterne, e l’eventuale ricorso alla difesa a tre renderebbe quasi inevitabile la cessione di Antonelli che troverebbe poco spazio nel corso della stagione nonostante le tre competizioni che vedranno impegnati i rossoneri.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-08-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]