Mercedes AMG A 45 S, le caratteristiche e il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova Mercedes AMG A 45 S, il potere di 421 cavalli

Mercedes AMG A 45 S

Su il sipario sulla nuova Mercedes AMG A 45 S, una macchina da 421 cavalli in grado di regalare sensazioni uniche alla guida.

La Mercedes prova a superare sé stessa con la nuova AMG A 45 S, considerata come uno dei fiori all’occhiello della casa automobilistica tedesca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’innovazione ideata e messa a punto regala ai guidatori una macchina entusiasmante. Le prestazioni sono da brivido, la tenuta della strada dell’auto consente, laddove possibile e nei limiti del codice della strada, di premere sul pedale dell’acceleratore senza troppe remore.

Mercedes AMG A 45 S
Fonte foto: https://media.mercedes-benz.it

Mercedes AMG A 45 S, le caratteristiche

Le A 45 S e le Cla 45 S avranno ora a disposizione un motore a quattro cilindri da ben 421 cavalli. La Mercedes ha abbattuto il muro dei quattrocentoventi cavalli su una macchina che nelle sue versione precedenti ne contava appena 387. L’accelerazione è impressionante. La macchina vola da zero a cento chilometri orari in poco meno di quattro secondi (3.9 per l’esattezza). La velocità massima invece sale a 270 chilometri orari.

Mercedes AMG A 45 S
Fonte foto: https://media.mercedes-benz.it

Dal punto di vista estetico la A 45 S 4matic+ strizza indubbiamente l’occhio agli amanti della velocità e delle auto sportive. Spiccano con prepotenza gli spoiler e le ali, che danno alla macchina un aspetto decisamente accattivante. Non passano poi inosservati i cerchi da diciannove pollici. Anzi…

Progettata e ideata per dare il meglio di sé sulla pista, dove può essere veramente messa alla prova in tutta la sua perfezione, la macchina monta un sistema per il controllo telemetrico dei percorsi.

Il prezzo

Ancora non sono state fornite le informazioni sul prezzo di listino della nuova Mercedes. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale della casa automobilistica tedesca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2019 14:03

La MotoGP a Silverstone: orari e streaming

nl pixel